Linee di Produzione

Piatti Pronti Semilavorati

La nostra produzione si divide in due macrocategorie

  • PIATTI PRONTI
  • PRODOTTI SEMILAVORATI 

PIATTI PRONTI

I nostri preparati sono diretti alle aziende che vogliono avere notevoli riscontri sul mercato. Parliamo quindi delle ALICI CON CIPOLLA, dei FILETTI DI SGOMBRO, dell’INSALATA DI MARE, dell’INSALATA DI POLPO, tutti articoli che possono offrire, a chi li commercializza, una grande possibilità di inserimento sul mercato, poiché sono disponibili nelle seguenti confezioni:

100 gr / 200 gr / 500 gr / 1000 gr

Quello che non possiamo però dimostrarvi con questa breve descrizione è la cosa più importante:la qualità! Infatti per questo ci vorrebbe l’assaggio……

Particolare rilievo ci piace darlo anche al nostro punto di forza: il SALAME DI PIOVRA  utile per la preparazione dei CARPACCI. Apprezzatissimo sia sul mercato nazionale, che su quello internazionale, abbiamo deciso di affiancargli dei “compagni di avventura” e così abbiamo messo in commercio anche il salame a base di CALAMARI, di GAMBERI, di SEPPIE, di MISTO MARE  e di SURIMI .

Per colmare l'esigenza di coloro che invece preferiscono avere già il piatto pronto, abbiamo creato " I Carpacci del Mare" in pratiche confezioni da 50 gr., 80 gr. e 100 gr.  

Per completare il gruppo degli "Antipasti a fette", abbiamo immesso sul mercato anche la nostra gamma di prodotti affumicati:

FILONE DI TONNO AFFUMCATO

FILONE DI MARLIN AFFUMICATO

FILONE DI PESCE SPADA AFFUMICATO

Utili per creare ogni volta un piatto nuovo e gustoso!

 PRODOTTI SEMILAVORATI

Questa categoria comprende il pesce da noi lavorato fino alla salamoia, lo immettiamo quindi sul mercato AL NATURALE. 

La clientela che intendiamo servire, sono tutte quelle aziende che vogliono saltare la prima fase di lavorazione e avere in casa subito un prodotto fresco da poter sporzionare a loro piacimento. E’ vero altresì che questi nostri prodotti, piovra, insalata di mare, alici, seppie, calamari, hanno avuto un grande riscontro anche con le confezioni take away da 100 gr., dirette quindi al consumatore finale che preferisce farsi da solo il condimento in tavola. 

*********

Per ogni informazione potete rivolgervi al Responsabile Commerciale sig. Gabriele Aglietti.